Alla luce di tali impatti, della rapida evoluzione tecnologica e della necessità di nuovi metodi e tecniche per risalire all’origine delle informazioni, è opportuno imporre ai fornitori di tali sistemi di integrare soluzioni tecniche che consentano agli output di essere marcati in un formato leggibile meccanicamente e di essere rilevabili come generati o manipolati da un sistema di IA e non da esseri umani. Tali tecniche e metodi dovrebbero essere sufficientemente affidabili, interoperabili, efficaci e solidi nella misura in cui ciò sia tecnicamente possibile, tenendo conto delle tecniche disponibili o di una combinazione di tali tecniche, quali filigrane, identificazioni di metadati, metodi crittografici per dimostrare la provenienza e l’autenticità dei contenuti, metodi di registrazione, impronte digitali o altre tecniche, a seconda dei casi. Nell’attuare tale obbligo, i fornitori dovrebbero tenere conto anche delle specificità e dei limiti dei diversi tipi di contenuti e dei pertinenti sviluppi tecnologici e di mercato nel settore, come rispecchia lo stato dell’arte generalmente riconosciuto.
- Se vuoi trasferire dati da iPhone a iPhone in modo rapido ed efficiente, Coolmuster Mobile Transfer è il modo migliore per farlo.
- L'obbligo di cui al paragrafo 1 si applica al primo uso del sistema di IA ad alto rischio.
- Il volume delle traduzioni si valuta in Cartelle di Traduzione (1500 battute spazi inclusi) o in Words (parole).I nostri conteggi tengono conto del tasso di ripetitività all’interno del testo (Matches) o tra i diversi testi che ci inviate (Cross Files Repetitions)Se hai testi simili precedentemente tradotti inviaceli!
- I dispositivi meno recenti possono avere processori e memoria più lenti, il che può rallentare il processo di trasferimento.
- Le “traduzioni di traduzioni” rischiano di perdere le sfumature del testo originale. Accedi qui
- The ti offre la possibilità di personalizzare ulteriormente l'esperienza del tuo sistema operativo.
SERVIZI ENERGIA

Adozione di misure di gestione dei rischi opportune e mirate intese ad affrontare i rischi individuati ai sensi della lettera a). “In questi giorni oltre i reparti Covid ci sono molti posti letto liberi, la gente non va più in ospedale e sono stati posticipati gli interventi chirurgici ortopedici. Dal nostro punto di vista l’informatore deve utilizzare altre leve per fare il suo lavoro. Sarà difficile che nei prossimi 12 mesi rivedremo congressi con 500, 1.000 o 2.000 partecipanti, sarà pertanto necessario essere in grado di fare congressi digitali o 3D, oltre a riunioni online e webinar dove l’informatore è lo stesso moderatore. Insomma, un altro modo di lavorare a cui questo mondo deve adattarsi”. La dichiarazione che apre questo articolo ci è stata rilasciata da Lucio Corsaro, manager della società MediPragma che si occupa di marketing research nel settore farmaceutico.
Leggi tutto prima di cominciare a tradurre paragrafo per paragrafo.
Il sistema di gestione della qualità approvato per la progettazione, lo sviluppo e la prova dei sistemi di IA a norma dell'articolo 17 deve essere esaminato conformemente al punto 3 e deve essere soggetto alla vigilanza di cui al punto 5. La documentazione tecnica del sistema di IA deve essere esaminata conformemente al punto 4. La conformità basata su una valutazione del sistema di gestione della qualità e su una valutazione della documentazione tecnica scaturisce dalla procedura di valutazione della conformità di cui ai punti da 2 a 5. Non ha messo a disposizione della Commissione l'accesso al modello di IA per finalità generali o al modello di IA per finalità generali con rischio sistemico al fine di effettuare una valutazione a norma dell'articolo 92. La Commissione mette pubblicamente a disposizione l'elenco degli organismi notificati ai sensi del presente regolamento, inclusi i loro numeri di identificazione e le attività per le quali sono stati notificati. La Commissione garantisce che l'elenco sia tenuto aggiornato. Gli organismi notificati sottoscrivono un'adeguata assicurazione di responsabilità per le loro attività di valutazione della conformità, a meno che lo Stato membro in cui sono stabiliti non si assuma tale responsabilità a norma del diritto nazionale o non sia esso stesso direttamente responsabile della valutazione della conformità. Il rispetto del presente regolamento dovrebbe essere reso esecutivo mediante l'imposizione di sanzioni e di altre misure di esecuzione. https://output.jsbin.com/lofaxequde/ Gli Stati membri dovrebbero adottare tutte le misure necessarie per assicurare l'attuazione delle disposizioni di cui al presente regolamento, anche stabilendo sanzioni effettive, proporzionate e dissuasive in caso di violazione, anche nel rispetto del principio ne bis in idem. Al fine di rafforzare e armonizzare le sanzioni amministrative in caso di violazione del presente regolamento, è opportuno stabilire limiti massimi per la fissazione delle sanzioni amministrative pecuniarie per talune violazioni specifiche. https://ilovelatins.com/members/trad-ingegneristico/activity/68598/